martedì 16 ottobre 2007

QUANDO LE DONNE TI CADONO AI PIEDI

....OVVERO LE DISAVVENTURE DI UN GIOVANE SEDUTTORE
Tempo fà, quando ancora ero sentimentalmente " a piede libero", tra le mie tante passioni, c'era anche quella di correre appresso alle gonnelle. Debbo confessare, di avere sempre avuto una certa predilezione per questo genere di cose, e tra le tante situazioni, più o meno curiose c he mi sono capitate, una in particolare merita di essere raccontata, così come l'ho vissuta.
Al matrimonio d i un mio amico durante l a cerimonia in chiesa, il mio sguardo vagante e annoiato, aveva miracolosamente incrociato quello di due enormi occhi verdi come smeraldi, incastonati nel viso abbronzato di una giovane e bella ragazza, forse anche lei , come me terribilmente annoiata. Ci siamo fissati per un attimo, e da quel momento in poi, è stato praticamente impossibile resistere alla tentazione di cercarci disperatamente con gli occhi.
Al ristorante, poi, il gioco si era fatto ancora più audace, intrigante, sfacciato, e i nostri sguardi complici, fugavano ormai ogni dubbio, avevo colpito ancora.
E poi.... la musica, e si, la musica assassina fece il resto.
Non aspettai oltre, la invitai a ballare, e lei, con un sorriso di quelli che ti sciolgono l'anina, mi tese la mano ed insieme raggiungemmo la pista.
Giusto il tempo di sussurrarci i nostri nomi, ed eravamo già persi in un tenero abbraccio. Con il viso affondato tra i suoi capelli, la tenevo stretta a me, in un totale abbandono. Ballammo così, non so per quanto tempo, scambiandoci solo qualche parola....... poi, lentamente, il ritmo del suo respiro si fece sempre più i ncalzante, affannoso, sentivo il suo seno premere con forza contro il mio petto, e le sue braccia cingere saldamente il mio collo. lei era letteralmente. avvinghiata a me, mia....mia prigioniera.
Non è difficile immaginare il mio orgoglio di maschio.... in preda as una travolgente tempesta ormonale, i l mio testosterone impazzito, come una dannatta metastasi, aveva raggiunto anche l'ultima delle mie cellule. ero totalmente perso.
Intanto, le sue unghie, come potenti lame affilate, avevano preso ad affondare ritmicamente nella mia carne. Ormai, i tempi erano maturi, l'avrei baciata in quel preciso istante........ma all'improvviso, sentii le sue mani allentare la presa, e con un debole lamento, la vidi scivolare insinuandosi tra le mie braccia e c adere letteralmente ai miei piedi.
Ora lei era lì, a terra, in preda ad un evidente tremore, ed io in piedi su di lei, inebetito, ancora incredulo per quanto appena successo.
Tutto si era fermato, la musica, le persone attorno, tutto era immobile, come il fermo immagine di un film..... per un attimo, il mondo si era fermato.
Poi le voci da lontano, e il fare concitato di una donna, che facendosi largo tra gli ospiti gridava, rassicurando tutti........non è niente, non è successo niente, è solamente una delle su piccole crisi di epilessia.
Ormai la mia tempesta ormonale, era solo un ricordo, ed il mio testosterone impazzito, aveva ripreso la via di casa.
Tutto ora era più chiaro, tutto aveva ormai un senso logico, il suo respiro affannoso, le sue unghie affondate nella mia carne, l'avvinghiarsi così fortemente a me, non era stato certamente il preludio di un folle orgasmo, ma ai mé il progressivo approssimarsi della sua piccola crisi epiletica. Ora capivo perchè era lì a terra, ai miei piedi, in preda alle convulsioni.
Con il senno di poi, mi domando, ma quando la ragazza stava iniziando a sentirsi male, io dov'ero? Mascherato da seduttore, pieno di orgoglio maschilista, non mi ero accorto di nulla ! Mi vergogno ancora!
La ragazza, fu poi portata via, e da quel momento non ho mai più saputo nulla di lei. Ne ricordo vagamente il nome, sussurrato con dolcezza una sola volta, ma non dimenticherò mai quegli enormi occhioni verdi come smeraldi, e quel gioco di sguardi intriganti che mi avevano regalato qualche momento di felicità.
Certo è,che ci eravamo piaciuti dal primo istante che i nostri sguardi si erano casualmente incrociati, ancora mi dispiace per lei, forse senza quello spiacevole episodio,..... chissà.

43 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me il fatto che tu adesso tu ti stia chiedendo dov eri quando la ragazza stava iniziando a sentirsi male , sta ad indicare la tua estrema sensibilità e bontà d' animo !
In quel momento eri travolto dalla sua bellezza, allora? che c è di male ?
Un bacio
maya

daniela ha detto...

Beh sai l'epilessia è uno dei tanti misteri che la scienza sa spiegarsi fino a un certo punto, così io non escluderei che la crisi le sia venuta proprio perchè si trovava in un momento di enorme emozione e coinvolgimento... e magari non l'ha saputo gestire interiormente.
Non ti sentire in colpa, secondo me è più che normale che tu non te ne sia accorto... e comunque se l'episodio è servito a farti scrivere un post delizioso come questo, ben venga l'epilessia!
(scherzo naturalmente, ma il post è carino davvero)
Un abbraccio!

Dani Robin Hood dell'ADSL del vicino

Angie ha detto...

Francamente non hai colpe..la situazione è stata piuttosto imbarazzante..alla fine la poveretta spero si sia ripresa..le tue doti di seduttore non si sono appassite per questo poi!!
:-)
Un abbraccione!

SARETTA ha detto...

Caro Free, immagino la preoccupazione per uno con la tua sensibilità.
In effetti la crisi può essere stata scatenata da un'emozione intensa; mentre lo leggevo mi sembrava di essere là.
Un bacione e una buona notte dolcissima :)

Anonimo ha detto...

Chissà, magari quella crisi nacque proprio dall'enorme emozione...in ogni caso no hai mica colpe; come potevi sapere, come potevi immaginare??
A presto...

Bruja ha detto...

bhè...forse eri ancora giovane...e meno attento agli altri...però se ne parli e se ti senti in colpa, se ti poni domande...vuol dire che col tempo la vita ti ha insegnato che gli altri sono importanti quanto te...
un abbraccio caro free...:-)

piccolè ha detto...

Mi hai fatto venire i brividi, la tua descrizione, le tue sensazioni,...bellissimo! Non avresti potuto fare niente per prevedere l'attacco, non sentirti in colpa.Il mio blog e'e sara' sempre aperto per te! Grazie, un bacione.

Sergio Montis ha detto...

@oltreituoiconfini: Ciao carissima Maya, ti ringrazio per le belle parole, in effetti non c'è stato nulla di male, è che dopo tanti anni, sono ancora scioccato.
Grazie ancora per essere passata.
Un bacione anche a te.

Sergio Montis ha detto...

@Daniela: ciao Dani, sei carinissima, mi fà piacere che abbia trovato delizioso il mio post, detto da te poi, è un grandisimo onore. L'idea di scriverlo,mi è venuta dopo una chiaccheata in macchina con mia mglie, si parlava dei metodi di corteggiamento dei giovani d'oggi, e così, ho un pò ripensato a quando ero ragazzo e alle cazzate che ho fatto appresso alle donne, e da lì questo post.
Mi piace tantissimo la Dani Robin Hood dell'ADSL del vicino, sei troppo simpatica.
Grazie per essere passata, ti abbraccio e a presto.

Sergio Montis ha detto...

@Angie: E si, una situazione imbarazzatissima, tutti che guardavano me, chi sa cosa hanno pensato gli avessi fatto. Lo spero anch'io che si sia ripresa subito, però, essendo successo lontano dalla mia città, nessuno mi ha più saputo dire come sia finita.
Grazie cara per la visita.
Un abbraccio e a presto.

Sergio Montis ha detto...

@Saretta:Ciao Sarettina, hai visto il giovane free cosa combinava??!!!
Oggi, ha proprio perso lo smalto, e chi se lo fila più????!!!
Bang!
Bacio

Sergio Montis ha detto...

@Andrea:Hai visto il tuo concittadino i casini che combinava, per fortuna oggi ho la testa a posto, ma anche un micro chip sotto la pelle e sono sotto controllo ventiquattro ore su ventiquattro.
Ti abbraccio Andrea, grazie e apresto.

Sergio Montis ha detto...

@Bruja: E si, cara Bruja, io rido e scherzo, ma certe domande me le pongo eccome!!! E con il tempo, sai quante cose mi ha insegnato la vita, non ho più ventanni e qualche esperienza di vita, credo di averla accumulata. E crescendo si impara anche a capire che esistono anche gli altri, mettendo da parte un pò del nostro egoismo.
Ora passo da te, trovo la seconda parte del convegno? ora vado.
Ciao carissima, ti abbraccio.

Sergio Montis ha detto...

@Piccolè: Ciao cara, prima di ogni altra cosa,benvenuta!!! Ma che carina, davvero ti ho fatto venire i brividi? Mi metti in imbarazzo. Ho cercato di raccontarlo, così come l'ho vissuto, e forse ci sono riuscito bene. Forse avevo bisogno di liberarmi di questa cosa, e penso mi abbia aiutato a superare, quello strano senso di colpa, che mi sono portato dentro forse per troppo tempo.
Grazie infinite per la tua visita,
passa quando vuoi, mi fai davvero felice, trovare una nuova amicizia è sempre una benedizione.
Ti abbraccio e a presto.

Cetta ha detto...

Povera ragazza!ma non potevi chedere allo sposo/a chi fosse e successivamente rintracciarla?O la sua crisi t'ha messo paura....ammettilo!!!Grazie per aver visitato il mio blog!ripassa!

Sergio Montis ha detto...

@Cetta: Innanzi tutto benvenuta! Hai ragione tu, forse la cosa mi ha davvero messo un pò paura, e inconsciamente ho preferito non sapere. Ecco perchè ancora oggi quello strano senso di colpa e quel volerlo raccontare qui, su un blog, quasi a giustificarmi. Sono passati tanti anni, non sono più un ragazzino e l'uomo di oggi, sicuramente avrebbe agito diversamente.
Grazie per la visita, torna quando vuoi, non può che farmi piacere.
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

scusa, ma te che ne potevi sapere???

piccolè ha detto...

...BELLISSIMA SCELTA CON ALEX BARONI,...ALTRI BRIVIDI! UN BACIONE GRANDE.

Sergio Montis ha detto...

@el niño: Ciao e benvenuto, ecco un nuovo amico!!! E già, davvero non ne sapevo proprio niente, quando si è giovani, l'ormone impazzito ti mette le fette di prosciutto negli occhi!!
Grazie per essere passato, ricambierò quanto prima.
ciao e grazie ancora.

Sergio Montis ha detto...

@Piccolè: Ehi! Ma che gentile, sei passata anche oggi, ti ringrazio davvero. Ora passo a leggerti e lasciarti un saluto.
Un abbraccio,

marge ha detto...

Eri un ragazzo e preso da quegli incredibili occhi ......come potevi pensare che stava sentendosi male, secondo me non devi avere nessun senso di colpa ma.......forse io avrei cercato di lei dopo.......anche solo per sapere come stava.........

Sergio Montis ha detto...

@Suysan: dici bene, carissima, ero un ragazzo, e forse mi sono spaventato. L'uomo di oggi, avrebbe avuto sicuramente un altro comportamento, preocupandosi di sapere come stava la ragazza, ma vai a capire cosa gira nella testa di un ragazzo. Ripeto, ancora me ne vergogno.
Un abbracio e grazie per essere passata.

Nadia ha detto...

Ma buonaseraaaaa :-DDD
Purtroppo le crisi epilettiche son bruttine... io ho assistito una collega in preda ad una crisi e son rimasta scioccata da quanto è stata male...Anche perchè non ti aspetti che succeda così all'improvviso.
Non sentirti in colpa, ognuno di noi reagisce a modo suo...
buona serata :-)

P.s. Baroni mi emoziona sempre...sapere che non c'è più e ascoltare le sue canzoni è dura...

Sergio Montis ha detto...

@Orchideablu: Ciao carissima, questa cosa me la porto dentro da tanto tempo, l'avevo raccontata solo a mia moglie,e non sò se ho fatto bene a farne un post, comunque ora mi sento meglio. Mi dispiace per la ragazza, sono stato poco gentile ed educato a non averla più cercata, almeno per sapere come stava, ma ad una certa età l'arroganza della gioventù ti fanno fare cose poco corrette.
E si Baroni.... peccato che se ne sia andato così tragicamente. Almeno la sua musica vive e vivrà ancora tanto.
Ciao amica carissima, grazie per essere passata.
Un abbraccio e felice notte.

Back in the USA ha detto...

Leggi il mio Blog quando vuoi, mi fa piacere.
intanto io mi diverto a leggere il tuo. certo che la situazione e' stata imbarazzante ma non e' stata colpa tua.... se non il tuo fascino, evidentemente....
Saluti
Koala

Anonimo ha detto...

ciao carissimo. Che storia hai raccontato. Certo un'esperienza indimenticabile e particolare. Peccato sia per te e per lei. Poverina. In certe situazioni che non ci si aspetta è difficile anche comportarsi. Potevi immaginare una cosa del genere? Non te ne fare un cruccio dai...comunque quei momenti prima del fattaccio saranno per sempre un bel ricordo. Bacione

peppa ha detto...

free....sembra una delle mie storie sai????ma è realtà ed è una realtà strana ed affascinante in un certo senso...
l'epilessia non ho mai capito da cosa abbia origine , ma anche io ho assistito ad una crisi nel bel mezzo della folla di un locale...e non è stato bello...
ho provato una specie di senso di disperazione per quella povera ragazza....e ho capito quanto sono fortunata....
ma a parte queste ovvie considerazioni...è una storia dolce la tua....chissà cosa sarebbe successo...come sliding doors....se non avesse avuto quella crisi, in quel momento....
se solo potessimo cambiare il corso degli aventi.....
un bacione....
mi perdoni per il mio superlavoro degli ultimi giorni che non mi ha consentito di passare da qui?sono ancora giovane nel mio lavoro e ogni tanto mi prende lo sconforto....è stata una settimana molto pesante....
kiss kiss....

un bacione...

Sergio Montis ha detto...

@Koala: Grazie per essere passata da quì, molto gentile, quando vuoi, saò ben felice di risentirti.
Grazie ancora.

Sergio Montis ha detto...

@Elle:Che dire, la tua presenza in questo blog, è sempre un delizioso evento. E si, cara Luoise, di tutta questa facenda, voglio davvero dimenticare la parte più tragica e tenermi solo il ricordo di qui pochi, purtroppo, attimi di vera passione.
Grazie per essere passata, gentile come sempre.
Ti abbraccio!

Sergio Montis ha detto...

@prescia: Grazie per il bellissimo commento che mi hai lasciato, hai ragione se solo potessimo cambiare il corso degli eventi......
Forse, tu che hai assistito dal vivo ad una crisi epiletica, puoi capire cosa si prova, pensa che io quella povera ragazza l'avevo tra le mie braccia..... dopo tanti anni, sono ancora scioccato.
Ehi 1 Prescina, non prendere sul serio il commento che ti ho lasciato, volevo solo giocare un pò con te, ci mancherebbe altro. Non ho nulla da perdonare a nessuno, ripeto sono solo un giocherellone e volevo solo giocare un pò.
Lo sai che ti stimo particolarmente, non mi permetterei mai di essere scortese con te. Ok???
Un abbraccio ed un grosso bacione!!!
e....CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

peppa ha detto...

tesoroooo ma lo so che scherziiiiii.....
un abbraccione grandi e salutoni dai nostri amici erìka e gabriel....
tvb... ;)

Sergio Montis ha detto...

@Prescia: Ricambia i salutoni e gli abbracci ai nostri amici erika e gabriel, mi raccomando.
Ehi! Prescina anche io tvb ;)

piccolè ha detto...

E' arrivato il freddoooo!!!!!!Ma questa canzone mi scalda il cuore! Un bacione grande.

Sergio Montis ha detto...

@Piccolè: Bene! Allora quanto senti un pò di freddo, passa da free e troverai sempre du parole per te ed un pò di musica per scaldarsi il cuore.
Ti abbraccio, ora passo a trovarti
Ciao!

SARETTA ha detto...

Ciao Free, ti auguro la buona notte su questa splendida canzone di Baroni.
E si...quando si è un po' in crisi e in confusione bisogna sempre reinventarsi! Uff quand'èche si stà sereni?! :) un bacioneeeeee

Sergio Montis ha detto...

@Saretta, ma che succede? Ho lasciato un commento da te.
Ciao e buonanotte!

Sergio ha detto...

Gulliver, per favore vieni da me e passa parola.
Grazie

giraffa.c ha detto...

oh, povera ragazza! Io, comunque, ai matrimoni, mi sono sempre soltanto annoiata..per fortuna:-) ciao freespiritmanchecorrevadietrolegonnelle!

peppa ha detto...

salutino domenicale....
buona domenica piovosa!!!! ;)

Sergio Montis ha detto...

@Sergio: Di questo passo, non sò proprio dove andremo a finire!
Ti ringrazio per l'utilissmma informazione, provvederò subito a firmare la petizione ed al passaparole.
Grazie ancora ,un abbraccio.

Sergio Montis ha detto...

@Giraffa:Bello il nuovo nick di free.......una volta correvo appresso alle....ora non mi si fila più nessuno.
Ciao Giraffina, grazie per la tua visita, ricambierò al più presto, anche perchè è sempre un piacere leggerti.
Un bacione.

Sergio Montis ha detto...

@Prescia: Ma grazieeeeeee!
Piove a Palermo? Qui è piovuto durante la notte, oggi c'era il sole anche se un pò freddino.
Ciao bellissima, buona serata e a presto. Baciooooooooooooooooooooo!

desaparecida ha detto...

ciao...pensavo...magari la ragazza si ricorda di te e dice "era tanto carino,ci siamo piaciuti subito,nn so come qlcosa di speciale,e mentre bellavamo poi...poche parole sussurrate e qll'abbraccio....forte...ma poi cosa succede?mi viene 1 attacco e lui rimane immobile...così senza far niente?!nn potevo crederci"!
...Sto scherzando naturalmente volevo solo sdrammatizzare 1 po'....felice di essere qui,buonanotte