Ormai sempre più amareggiato, continuo a pormi all'infinito, la stessa domanda. Com'è possibile che esista ancora tanta crudeltà umana? Tutto in nome di un Dio, che se davvero esiste, è lo stesso in ogni angolo di questa fottutissima terra.
E mi vergogno, pure, di essere un cittadino onesto di questo miserabile mondo, dove un animale è più intelligente di ogni essere umano. E non vado certo orgoglioso di una specie che si nutre di guerre e violenze e dove a pagare sono sempre e soltanto i pù deboli e gli innocenti.
Miseria, crudeltà, odio, dolore.
Tutto in nome di un Dio........ Non può essere !!!!
11 commenti:
Secondo me quella di Dio è solo una scusa bella e buona per nascondere interessi politici ed economici.
In ogni caso è una vergogna!
no , non è in nome di un Dio. o forse si. ma non è un Dio di quelli che intendiamo noi. è un Dio creato , inventato per essere il capro espiatorio dell'ignoranza e la crudeltà umana. nessun dio permetterebbe questo.
Condivido in pieno il tuo post ... e comunque ritengo che l'uomo sia così misero da nascondersi dietro a questa entità divina per fare quel cavolo che vuole e non dire il vero nome di ciò che lo spinge a fare questo: il denaro, il potere.
un abbraccio caro Free.
a presto,
Ale
HOLA!!
NOn è una guerra in nome di DIO, che non andrebbe neanche invocato invano, è in nome del POTERE, delle ARMI, dell'ODIO razziale!!!
ti abbraccio free!!
Ciao free,
purtroppo Dio non centra nulla, condivido ciò che è stato scritto negli altri commenti.
Ci sono solo interessi egoistici che arrivano a calpestare tutto..compreso la vita ed è questa la cosa più triste. Non ci si ferma più neanche davanti ai bambini. Sembra che solo di essi ne siano morti più di trecento. Ma al di là del numero, la mia condanna sarebbe stata totale anche per uno solo.
Nessuna guerra è giusta!!!
u abbrccio
ciao freee! come stai? mi trovo daccordo con terry! i bambini almeno lasciamoli fuori! un abbraccio grande! TVB
In nome "di un Dio" e non in nome "di Dio".
In nome di Dio si hanno dei valori,in nome di un Dio è solo una giustificazione alle proprie nefandezze.
Un abbraccio.:-)) faraluna
Non è certo in nome di Dio che si fanno le guerre, questa è sempre stata una giustificazione per nascondere i veri scopi di tutti i massacri, le violenze che ci sono state e che continuano ad esserci!
In nome di Dio non si fanno le guerre!!!
Ciao Free a presto
Anche io sono d'accordo cn voi, perchè tutto qst inferno a delle persone che vogliono vivere nella semplicità e nella tranquillità come tutti noi!FERMATE QST GUERRA INUTILE........
passo per lasciarti un abbraccio e augurarti un buon fine settimana.
Ale
@ Glittervictim
- Alfie
- Alessandra
- Nadia
- Terry
- Saretta
- Faraluna
- Albachiara
- Soleluna
Grazie infinite per i vostri commenti, vi abraccio forte forte
Free
Posta un commento