mercoledì 12 marzo 2008

BIGLIETTI PER L'ISLANDA


Difficoltà con le lingue? Nessun problema! Basta svolgere questo facilissimo meme che l'amica Bruja, ha pensato bene di passarmi, in nome della mia nota passione per i viaggi. Ma che c'entrano le lingue con questo meme, viene da chiedersi, purtroppo il compito consiste nel visitare Questo sito , scegliere tre blog Islandesi e lasciare a ciascuno di essi un commento. Tutto normale, sembrerebbe!!! Il guaio è che il commento va lasciato in Ummaeili, la lingua parlata da quelle parti, ed a voler essere un pò più umani, in qualsiasi altro idioma ivi compreso l'italiano, curando che i commenti non siano troppo banali. Dopo aver scelto i tre blog, linkarli e spiegare i motivi della propria scelta e passare i biglietti aerei ad altri cinque sfortunati e spedirli direttamente in Islanda.
Così, dopo un'attenta valutazione, eh eh eh!!!!! La mia scelta è caduta su questi tre blog nordici:
Le motivazioni ? Beh... ho letto attentamente i loro blog, naturalmente in lingua Ummaeili, che io conosco pefettamente........ e poi per i visini delle tre blogger infreddolite, che hanno tanto bisogno di calore mediterraneo, e...... se ne hanno bisogno!!!!
E che commento le ho lasciato? Le ho scritto che tra i blog italiani, girano troppi meme e che è ora di finirla una buona volta!!!!!!!! In lingua Ummaeili, naturalmente.
E ora a chi regalo i cinque biglietti per l'Islnda? A nessuno, naturalmente, se volete andarci COMPRATEVELO!!!!!!!!!!!

20 commenti:

ELLE ha detto...

anche tu colpito da questo meme. Inesorabile !!! e freddo!!! :) un abbraccio

Sergio Montis ha detto...

@Elle: Purtroppo si, non ci sono vacini che tengano!!!! Ora passo a trovarti!!!
Un abbraccio grande.

AndreA ha detto...

Beh, vedo che hai fatto un buon viaggio in Islanda!! :-D

Un abbraccio, a presto...

P.S. Anche a me è piaciuto andarci...

Anonimo ha detto...

ciao freeee..manco così tanto che mi eo dimenticata dei meme...però te la sei cavata benissimo....ciaoooooooooo

GlitterVictim ha detto...

Mannaggia mi hai fatto venire in mente che sono indietro con 2 MeMe, uno è proprio questo. Mi devo dare da fare!

Sergio Montis ha detto...

@Andrea: Anche tu in Islanda? Forse è per questo che non ti ho più visto in giro per Quartu!!!
Ciao Andrea, un abbraccio.

Sergio Montis ha detto...

@Skiopone: Noooooo!!!! Non ci posso credere!!! Ma quale onore mia cara sk, pensavo fossi all'estero o chi sa dove. Tutto bene? Sono veramente felice di averti risentito. Passerò sicuramente da te per lasciarti un salutino
Ciao e grazie!

Sergio Montis ha detto...

@Glittervictim: Penso proprio di si, cmq non se ne può proprio più davvero di questi meme! Io, infatti, ho trasedito e non ho nominato nessuno. Ognuno aiuta l'umanità come può. A proposito, ma entrare da te è un pò complicato o sono io un pò imbranato?
Un abbraccio mia cara. a presto!!

SARETTA ha detto...

Ciao Free...l'ho ricevuto anche io ma non ci capivo una mazza e ho tralasciato e risparmiati gli amici!!! :) se no che amica sarei?
Un bacione ancora

Maria Rita per Tango Out ha detto...

...io ho assolto il mio debito con i meme proprio stamattina... fortunatamente, in lingua italiana. Non penso che sarei in grado di fare di meglio... le lingue straniere non sono il mio forte... potrei anche provarci, certo, ma dovrei prendermi come minimo almeno 10 giorni di ferie :)

Buoin week end

NADIA ha detto...

hola free scusa l'ignoranza... ma che cosa è il meme???? sarà che sono nuova ma non lo proprio capito?????? tutto bene dalle tue parti???? besito

Sergio Montis ha detto...

@Saretta: Non fare la furbastra, i meme vanno fatti!!!! Beh! in quanto ad averci capito qualcosa, anche io stessa mazza!!! Anche le islandesi infreddolite , altra mazza!! E che l'ho fatto a fare? Ma quante castronerie stò scrivendo a Sarè!! A voi piantà!!!Tutta colpa tua......
Un bacio grande grande e...
CiaUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Sergio Montis ha detto...

@Maria Rita, tu invece sei stata più diligente, brava!!!! Una confidenza? Di questi meme non se ne può proprio più!! Tutto bene? E a tango come siamo messi?
Un abbraccio e a presto.

Sergio Montis ha detto...

@Nadia; Vuoi sapere cos'è un meme?
Quella parola è meglio nemmeno nominarla. Ti spiego: e la rottura di palle che ti passa qualcuno, una sorta di compitino-giochino che tu devi svolgere e passare la rottura ad altre x persone. Le prime volte ti puoi anche divertire, ma dopo un pò credimi ti viene la fobia e vorresti scappare in Papuasia !!!!! Al prossimo che mi passano, ti nomino di sicuro, così fai un pò di pratica.
Ciao bella Nadia, buonaserata ed un baciooooooooo!!!!!!

Anonimo ha detto...

e no!! carino!!!! sono tipo catena di s.Antonio no no !!!! grazie nun ciò pazienza..nun me nomina tanto nun li facioooooo!!!!! baciotti

Albachiara ha detto...

Ecco perchè eri sparito, te ne sei andato in giro per l'Islanda!!

Bravo che hai rotto la catena, non se ne può proprio più di questi meme, è un periodo che sei vai in giro per blog trovi solo quelli!

Bhe comunque BENTORNATO!
Un abbraccio

Isabel Green ha detto...

avrei una proposta da fare. sicuramente hai sentito in questio giorni del tibet. ti propongo di scrivere un post a riguardo per dare la visibilità che merita all’argomento.ovviamente nessuno obbligo è solo una proposta

Sergio Montis ha detto...

@Albachiara: Ciao carissima, grazie per essere passata, io sono un pò come il sole d'inverno appaio e scompaio, che ci vuoi fare!!!!
Un abbraccio ed un bacione

Sergio Montis ha detto...

@Isabel Green: Ero già pronto con un post sull'argomento, grazie a te ho accelerato l'uscita, era quantomento doveroso farlo!!!
Un abbraccio

Cetta ha detto...

Sigh sigh,anch'io ti avevo passato il meme!!!;(